Ristorazione

Wine & Music

Signorvino e La Galleria chiudono l'estate con Wine & Music

Quattro date imperdibili (tutti i giovedì dal 9 settembre) nel calendario di settembre per brindare insieme al buon vino italiano

Tornare ad incontrarsi, sorridere insieme e condividere momenti di relax: è proprio con questo spirito che Signorvino e La Galleria hanno messo a punto quattro date imperdibili per amanti del vino e neofiti, appassionati dell’enogastronomia italiana.

Signorvino ha scelto lo store di Parma che si trova all’interno de La Galleria, nel cuore della città, in una zona strategica per l’Agroalimentare italiano e per tutto il Made in Italy.

Il locale, elegante e contraddistinto da un design contemporaneo e ispirato ai luoghi simbolo della città, è stato inaugurato lo scorso luglio 2020, in un periodo di incertezze per tutti noi. Rappresenta quindi l’emblema della sfida oggi accolta dalle due realtà commerciali, di poter organizzare quattro eventi di ampio respiro, incentrati sul buon vino italiano, la promozione del Made in Italy ma anche la musica ed il divertimento, tutto secondo rigorose procedure di sicurezza.

Wine and Music andrà in scena:

giovedì 9, giovedì 16, giovedì 23, giovedì 29 settembre dalle ore 19:00 a La Galleria: un brindisi all’insegna della musica selezionata dall’associazione culturale Vinylistic e di tante “bollicine” per brindare con Signorvino e La Galleria alla fine dell’estate e ad un autunno che speriamo possa portarci ancora tanti eventi e momenti di condivisione.

Tre modi di vivere la galleria

Una shopping area dedicata a chi ama fare acquisti passeggiando tra le vie del centro di Parma.
Scopri di più
La rinomata passione di Parma per il buon cibo trova espressione nella Food Court de La Galleria.
Scopri di più
The Space, l'unico multisala così vicino al centro, che puoi raggiungere persino in bicicletta.
Scopri di più

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lanci in anteprima, progetti speciali, nuove aperture ma anche tante news sulla moda, sul design e sulla vita a Parma. Scopri prima di tutti le novità de La Galleria.