Accade a Parma

Parma apre le sue porte alla musica con Guestar Night

La Galleria al fianco dei giovani artisti per l’evento più cool dell’anno

Diversi concerti in contemporanea nelle piazze, nei borghi e nei cortili di Parma, tanti giovani artisti pronti a far scoprire alla città il loro talento, un super ospite che farà il suo ingresso a sorpresa in una delle location.

Sono questi gli ingredienti della Guestar Night, uno degli eventi più innovativi dell’anno che prenderà vita tra le strade della nostra città per farci vivere le emozioni della musica dal vivo come mai prima!
Guestar Night è il primo festival diffuso di Parma dedicato ai giovani artisti emergenti della scena musicale italiana, che utilizza location sia pubbliche che private.

Ad aggiungere un ulteriore elemento di innovazione ci penserà la collaborazione con Pyxie, l’app che permette al pubblico di trasformarsi in creator della serata. Diffondendo le immagini dei live sui social, gli spettatori diventeranno i veri e propri registi di un docufilm inedito, che permetterà di rivivere tutte le emozioni della serata.

La Galleria, da sempre pronta a sostenere il talento degli artisti del territorio, ha creduto dall’inizio nella forza creativa di questo progetto ed è orgogliosamente sponsor della serata, per sostenere il settore della musica e dello spettacolo, da tempo in difficoltà a causa della pandemia.

L’appuntamento è per venerdì 3 settembre: visita il sito guestarnight.it per scoprire il programma completo e prenotare subito il tuo posto.

Ti può interessare anche

Tre modi di vivere la galleria

Una shopping area dedicata a chi ama fare acquisti passeggiando tra le vie del centro di Parma.
Scopri di più
La rinomata passione di Parma per il buon cibo trova espressione nella Food Court di La Galleria.
Scopri di più
The Space, l'unico multisala così vicino al centro, che puoi raggiungere persino in bicicletta.
Scopri di più

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lanci in anteprima, progetti speciali, nuove aperture ma anche tante news sulla moda, sul design e sulla vita a Parma. Scopri prima di tutti le novità de La Galleria.