News

La Festa di Primavera

Ti aspettiamo sabato 23 marzo

Sabato 23 marzo unisciti a noi per celebrare l’arrivo della primavera!

Ti aspettiamo a La Galleria con un ricchissimo programma di eventi e attività, in cui i fiori saranno gli assoluti protagonisti.

Si comincia alle ore 10.00 con l’apertura del Flower Market! L’affascinante mercatino dei fiori realizzato in collaborazione con Gardenaria ti aspetta nella piazzetta di Via Emilia Est. Ma fai attenzione! Tra i fiori si nasconderanno delle sorprese…

Dalle 10:00 alle 10:30, presso laFeltrinelli si terrà il laboratorio di letture animate a cura dell’attrice Agnese Scotti. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Alle 11:00 e alle 16:30, per i più piccoli ci saranno due repliche del Kids Lab “Di fiore in fiore” a cura della divulgatrice scientifica Veronica Pastorino. L’ingresso è gratuito ma su prenotazione, puoi prenotare il tuo posto qui.

Dalle 12:00 alle 13:00, esibizioni aeree da godersi con il naso all’insù. L’evento è aperto a tutti.

E infine, dalle 16:30 alle 18:30, gli acrobati di Circolarmente e gli spumeggianti Rumba Pesa riempiranno l’atmosfera di musica, giochi e colori. Evento aperto a tutti.

Non mancare!

Tre modi di vivere la galleria

Una shopping area dedicata a chi ama fare acquisti passeggiando tra le vie del centro di Parma.
Scopri di più
La rinomata passione di Parma per il buon cibo trova espressione nella Food Court de La Galleria.
Scopri di più
The Space, l'unico multisala così vicino al centro, che puoi raggiungere persino in bicicletta.
Scopri di più

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lanci in anteprima, progetti speciali, nuove aperture ma anche tante news sulla moda, sul design e sulla vita a Parma. Scopri prima di tutti le novità de La Galleria.